Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

COVID-19: COLLEGAMENTO MARITTIMO SPECIALE TANGERI-GENOVA (16 GIUGNO). ATTESTATO PER SPOSTAMENTO SUL TERRITORIO MAROCCHINO.

Data:

08/06/2020


COVID-19: COLLEGAMENTO MARITTIMO SPECIALE TANGERI-GENOVA (16 GIUGNO). ATTESTATO PER SPOSTAMENTO SUL TERRITORIO MAROCCHINO.

L’Ambasciata d’Italia a Rabat ed il Consolato Generale a Casablanca, in accordo con le Autorità marocchine, hanno organizzato per il prossimo martedì 16 giugno un’operazione speciale con la compagnia marittima Grandi Navi Veloci (GNV) sulla tratta Tangeri-Genova, a beneficio di cittadini italiani e di cittadini marocchini titolari di regolare permesso di soggiorno in Italia, pedoni o con veicolo esclusivamente immatricolato in Europa.

I connazionali ed i residenti marocchini in Italia, interessati al rientro con GNV, possono registrarsi al portale dedicato.

Per quanto riguarda gli spostamenti sul territorio nazionale marocchino, in occasione della partenza del 16 giugno, si invita l’utenza a scaricare l’attestato dell’Ambasciata per lo spostamento sul territorio marocchino. L’attestato, assieme al biglietto emesso da GNV e a copia del proprio passaporto (italiano per i connazionali / marocchino per i residenti in Italia titolari di permesso di soggiorno), dovrà essere presentato alle Autorità locali marocchine competenti che rilasceranno un laissez-passer con cui infine potersi recare a Tangeri.


354