Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

L’Italia paese d’onore al “Salon International de l’Agriculture au Maroc “ - SIAM 2017.

Data:

12/04/2017


L’Italia paese d’onore al “Salon International de l’Agriculture au Maroc “ - SIAM 2017.

Terzo Stato agricolo dell’Unione Europea, l’Italia è un Paese leader nel settore dell’agricoltura biologica in Europa e nel mondo. Scelta come Paese d’Onore per la 12esima edizione del SIAM, l’Italia e le sue imprese avranno una straordinaria opportunità di visibilità nel contesto dell'evento principale - non solo in Marocco ma nell'intero continente africano - nel settore dell'agricultura. L'evento si terrà a Meknes dal 18 al 23 aprile 2017.

Nell’ambito della partecipazione italiana al SIAM, l’Ufficio Commerciale, grazie alla collabozione dell’Ufficio ICE di Casablanca, ha il piacere di comunicare che per dare visibilità alle imprese italiane che saranno presenti all’evento in parola è stato stampato un catalogo in lingua francese: esso intende offrire una guida completa sugli espositori italiani, i loro prodotti ed i loro servizi e sarà distribuito gratuitamente a tutti i visitatori.

 


259