Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Bando per assegnazione borse di studio da parte del Consorzio di Università italiane ICoN

Si comunica l’intenzione del Consorzio di Università italiane ICoN, per conto delle università socie, di mettere a disposizione n°cinque borse di studio per corsi con curriculum didattico-linguistico e n°cinque borse di studio per corsi con curriculum arti, musica e spettacolo del Corso di Laurea in Lingua e Cultura Italiana erogati in modalità e-learning. Le borse di studio copriranno il periodo accademico da settembre 2024 a febbraio 2025.

I contributi sono destinati a italiani e stranieri, purché residenti all’estero e in possesso dei requisiti per l’iscrizione all’Università italiana e sono finalizzate alla frequenza on line in autoapprendimento del primo semestre del I anno accademico del Corso di Laurea.

Per consultare il bando di concorso e conoscere i requisiti di ammissione, clicca qui (English version).

Per scaricare l’allegato da compilare ed inviare alla Segreteria didattica ICoN, clicca qui.

I candidati possono presentare domanda di partecipazione on line al concorso a partire da giovedì 18 luglio fino a lunedì 9 settembre 2024.

Non verranno valutati i documenti di cui entro il 9 settembre 2024 non sarà pervenuta alla Segreteria del Consorzio almeno la scansione o la copia.